Grazie Parigi!

Ce l'abbiamo fatta! Abbiamo sfamato ben 58 persone con le nostre tagliatelle al ragù e alcuni hanno voluto anche il bis. Tutto grazie a una squadra di rezdore e rezdori expat incredibili. Grazie alla libreria caffè Marcovaldo che ci ha ospitati e aiutati, alle instancabili Irene e Francesca, alle rezdore expat Maria Chiara e Patrizia, ai rezdori & sfoglini Davide e Enrico della rete ExBo, e soprattutto agli amici che hanno partecipato alla cena e alla votazione del progetto per la ricostruzione dell'Emilia. 
Per chi ci avesse lasciati prima dello spoglio elettorale, the winner is... il Centro di terapia integrata per l'infanzia La Lucciola a Stuffione di Ravarino (MO), che si occupa di bambini e ragazzi disabili. I 704 € raccolti durante la serata si aggiungeranno quindi ai fondi raccolti dall'Associazione Emilia Romagna a Parigi durante l'anno, per un totale di 1630 €. Grazie di cuore a tutti! 
PS. chi è a Parigi può venirci a trovare anche al Forum delle Associazioni italiane a Place d'Italie sabato pomeriggio, saremo insieme all'Associazione Emilia Romagna (ma questa volta senza tagliatelle). 


 
 

Commenti

Post più popolari